Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione: 11-05-2023


Descrizione e scopo

Rifacimento del portale web Istituzionale e dello sportello telematico per l'erogazione di servizi digitali a cittadini ed imprese , secondo gli standard e le linee guida AgID

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Serra Sant'Abbondio
CUP: H61F22004110006

Importo finanziato

79.922,00€

Modalità di accesso al finanziamento

Il Comune ha presentato candidatura tramite il portale https://padigitale2026.gov.it.

Attività finanziate

Realizzazione del nuovo portale istituzionale

Contatti

Comune di Serra Sant'Abbondio

Piazzale del Comune, 1 61040 Serra Sant'Abbondio

Pagina aggiornata il 12/05/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Serra Sant'Abbondio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.