FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2022-2023

In conformità a quanto disposto dalla Regione Marche con Decreto n. 401/IFD del 29.09.2022, è possibile accedere al beneficio relativo alla FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO – Anno scolastico 2022/2023, per gli studenti residenti a Serra Sant’Abbondio che, nell’anno scolastico in corso frequentino una Scuola Secondaria di 1° (ex scuole medie) o 2° (ex scuole superiori) Grado, statale o paritaria.

Per poter accedere al beneficio è necessario che la famiglia dello studente abbia un Indicatore della Situazione Economica Equivalente – ISEE – inferiore o uguale ad € 10.632,94 (DSU 2022).

L’erogazione del contributo è subordinata alla presentazione, da parte dei beneficiari, della documentazione a supporto della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre LUNEDI’ 14 NOVEMBRE 2022 (N.B. Non farà fede la data di spedizione postale).

Avviso Fornitura Gratuita o semi gratuita libri di testo

Modulo domanda