Proroga bando borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado – anno scolastico 2020/2021

Con  Nota  della  Regione  Marche  del  05/05/2021  è  stata  prorogato  il  termine  per  la presentazione delle domande per le borse di studio per l’anno scolastico 2020/2021 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie.

Si  ricorda  che  sarà  ammesso  al  beneficio  lo  studente  maggiorenne,  il  genitore  o  chi rappresenta il minore appartenente a famiglie residenti nel Comune di Serra San Quirico il cui indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.

Le  domande  dovranno  pervenire  nei  modi  indicati  nel  Bando  allegato  alla  presente comunicazione entro e non oltre il giorno 03 Luglio 2021.